fbpx

Come funziona

COME NASCE IL BALAYAGE PERFETTO?
SENZA UTILIZZARE LA DECO!

Le schiariture capelli sono le alleate perfette per evitare colori di capelli che invecchiano. Infatti, sono un ottimo modo per aggiungere riflessi delicati alla chioma e ammorbidire i lineamenti del viso.

Con azione antietà assicurata. Questa cosa le clienti la conoscono bene ed è per questo che le richieste di servizi di schiaritura capelli stanno costantemente aumentando all’interno dei saloni.
Questi servizi, basati su un azione schiarente e poi su una tonalizzazione per rimuovere il colore l’arancio che la deco lascia devono essere effettuati da personale specializzato data la loro difficoltà. Ormai è sempre più raro trovare una cliente con capelli perfetti che voglia schiarire.

Zero Bleach nasce per facilitare questo servizio e far si che anche il vostro collaboratore  possa effettuare un servizio così delicato come le schiariture capelli. Zero Bleach infatti ti regala zero errori nel suo utilizzo, non avendo persolfati al suo interno e non creando barrature sui capelli. Inoltre la sua speciale formulazione con ammoniaca incapsulata  fa si che il processo di schiaritura tramite disgregazione del pigmento non sviluppi i toni arancio/rame che in genere incontriamo con la decolorazione e permette quindi al parrucchiere di non dover tonalizzare regalando al salone e alla cliente, oltre a un fantastico risultato, uno dei beni più preziosi: il tempo!

Perchè poi rinunciare a tutte quelle clienti che non possono o non vogliono utilizzare la decolorazione?

MODI D’USO

1. Applicazione totale su capelli naturali base 4-6 per schiariture fino a 4-6 toni:

• Rapporto di miscelazione = 1:2 (Esempio: 50g  ZERO BLEACH + 100g  crema ossidante 30 / 40 volumi).
• Tecnica di applicazione come per colorazione ad ossidazione.

• Tempo di posa fino a 50 minuti sotto fonte di calore a temperatura corporea (37 / 40 °C).


2. Applicazione parziale per effetti di sfumatura su capelli colorati o naturali per schiariture fino a 5 toni:

• Rapporto di miscelazione = 1:2 (Esempio: 50g  ZERO BLEACH + 100g  crema ossidante 30 / 40 volumi).
• Tecnica di applicazione a mano libera oppure con cartine per effetto graffiature.
• Tempo di posa: effettuare il controllo visivo fino al raggiungimento della schiaritura desiderata (tempo massimo 50 minuti) sotto fonte di calore a temperatura corporea
(37 / 40 °C).

Le giornate della luce:
gli eventi in salone.

Le clienti sono differenti, e sono differenti anche le loro esigenze a seconda del periodo della loro vita.

Ad esempio, pensiamo a tutte le giovani teen ager dai 16 ai 19 anni che desiderano schiarire i capelli per la prima volta ma loro (o le loro mamme) sono preoccupate dagli effetti che una decolorazione, anche a bassi volumi, possa lasciare sui loro capelli.

Avere in salone Zero Bleachfarà si che tu sia un passo avanti rispetto alla concorrenza e abbia il prodotto perfetto per loro. Data l’estrema facilità di utilizzo e al fatto che non debba essere tonalizzato potrai creare degli effetti in pochi minuti. Su un capello “vergine” si parla infatti di un tempo  di applicazione di meno di 15 minuti per fare avverare i sogni delle tue giovani clienti dissipando le preoccupazioni delle loro mamme.

Ma questo è solo una delle applicazioni di Zero Bleach. Le giornate della luce, è questo il claim con cui potrai organizzare eventi per le tue già clienti e per le nuove clienti. Non preoccuparti se non sai da dove iniziare perchè è stato pensato anche a questo.

Quando acquisti il prodotto infatti,  ricevi anche l’accesso alla Zero Bleach Academy. Si tratta di un gruppo chiuso in Facebook dove ogni mese trovi una sessione su come usare il prodotto al meglio nel tuo salone e porre domande su come raggiungere un risultato e su come proporre il prodotto alla tua clientela.

Ti piacerebbe provarlo nel tuo salone?

Resta aggiornato sulle novità
Seguici

 

>